lunedì 4 maggio 2009

Cosa pensano di Diego Zardini nel lavoro

Ho cercato di sapere cosa pensano di Diego Zardini nell’ambiente di lavoro dove opera ed ho contattato il suo capo ufficio ed una sua collega, i quali hanno espresso giudizi positivi che riporto fedelmente in questo post.
Qui il resto del post "Conosco Diego dal 2000, dichiara Danilo Luca, responsabile dell'ufficio dove lavora Diego, quando io stesso l'ho assunto dopo un'accurata selezione. Era stato scelto perché nonostante la giovane età aveva già una consolidata esperienza riguardo alla sicurezza e la salute negli ambienti di lavoro. La scelta si è rivelata azzeccata e l'impegno che ha sempre messo nelle cose che fa gli ha consentito di guadagnarsi la stima e l'apprezzamento dei suoi colleghi di lavoro." Continua Danilo Luca "Diego ha una grande determinazione, è preparato sui temi legati al lavoro e all'ambiente che sono competenze specifiche dell'ente provincia. Per questo ho deciso di dargli la mia fiducia e sostenerlo in questa sfida coraggiosa che, dopo aver vinto le primarie, lo porterà a fare un ottimo risultato anche a giugno."
Io ho deciso, dichiara Sonata Avesani, alla Presidenza della Provincia di Verona voto Diego Zardini. Lo voto perché si occupa già da tempo delle tematiche di competenza della provincia quali l'ambiente, i rifiuti e la mobilità e soprattutto affronta questi temi con una visione innovativa, che condivido.
In particolare Diego, conclude Donata Avesani, ha lavorato molto anche in politica affinché le problematiche studiate e approfondite con i gruppi di lavoro fossero fatte proprie dal Partito Democratico, lui vuole davvero proporre una valida alternativa all'attuale maggioranza che regge la Provincia. Last but non least, conosco personalmente la sua serietà personale e la sua capacità di dare risposte documentate e puntuali. Sono convita che possa farcela.
Continuerò a viaggiare nell’ambiente dove ha vissuto Diego per carpire nuove testimonianze che possano essere utili a delineare il profilo di Diego Zardini.
Per ora gli è andata bene. La prossima volta?

Nessun commento: