martedì 19 maggio 2009

Debora Serracchiani a Verona

Debora Serracchiani, candidata al Parlamento Europeo, parteciperà ad un incontro organizzato dal Partito Democratico che si terrà a Verona, venerdi 22 maggio alle ore 14,00 presso il Bar Liston 12 di Piazza Brà. Insieme a lei saranno presenti l'on Federica Mogherini, Silvio Gandini, candidato al Parlamento Europeo e Diego Zardini, candidato alla Presidenza della Provincia di Verona.
E’ un incontro molto atteso in quanto è la prima volta che per motivi politici Debora Serracchiani interviene a Verona.
Debora ha inviato un messaggio al gruppo di sostenitori di Facebook: “Vi ringrazio infinitamente per il vostro entusiasmo e per il sostegno.Mi dispiace non riuscire a parlare con voi più spesso, ma capirete che questa avventura mi sta impegnando tantissimo e mi porta ogni giorno in posti diversi (anche più volte al giorno!). Ma è l'aspetto più bello della campagna.Ho preso con serietà questa avventura e cerco di fare del mio meglio.Intanto ci metto la faccia ed il cuore e voi mi date la forza necessaria, comunque vada.Grazie per la fiducia che ponete in me.Tornerò a trovarvi quanto prima con il mio programma, così-se vi va ne parliamo.
A presto Debora Serracchiani”.
Al suo messaggio hanno risposto in tantissimi, esprimendo solidarietà ed entusiasmo, da persone che risiedono anche nelle altre circoscrizioni elettorali. Questo significa che Debora ha generato tanto entusiasmo ed impegno per il Partito Democratico.
Stefania di Caserta scrive: “Debora Serracchiani è forse la migliore candidatura di queste elezioni europee ed io con Officin@ Democratica avrei sostenuto con forza ed entusiasmo il suo percorso verso Bruxelles almeno per tre motivi:
1-è preparata, colta e rappresenta i giovani che si sacrificano per costruire il loro progetto di vita;
2-è espressione del proprio territorio ed ha anche una storia di militanza attiva;
3-è comunicativa, semplice, fresca...piace!
Avrei potuto dire che l'avrei votata perché è una donna...ma questo non conta, per lei è solo un valore aggiunto e non una motivazione.
Con stima e simpatia Officin@ democratica le augura successo con un sentito "in bocca al lupo"...Forza Debora!!!
Stefania (delegata nazionale e presidente di Officin@ Democratica)”.
Corrado rivolgendosi a Debora afferma che “impegnandoti seriamente e con tutta te stessa in questa avventura politica, sarà la migliore risposta che puoi dare a tutti coloro che hanno aderito a questo gruppo in tuo sostegno. Non che il dialogo interpersonale
non abbia valore, anzi! Ma il grosso delle tue energie spendilo lì, dove puoi incidere positivamente per tutta l'Italia."
"Sono io che ringrazio te, afferma Attilio, per tutto quello che stai facendo, per l'entusiasmo che sai trasmettere, per gli argomenti che tratti con assoluta comprensione, chiarezza e concretezza. Continua cosi e vedrai che riuscirai a raggiungere tutti i traguardi che noi stiamo aspettando da tempo.(p. s. complimenti per ieri sera a la 7, sei stata splendida)"
Coltiviamo ed accarezziamo l’entusiasmo di queste persone con il nostro impegno per Debora, per il Partito Democratico e per l’Italia.
Debora Serracchiani esercita la professione di avvocato del lavoro a Udine, ricopre l'incarico di Segratario Comunale del PD di Udine ed è stata eletta in Consiglio Provinciale nella lista del Partito Democratico.

Nessun commento: