giovedì 28 maggio 2009

Diego Zardini scrive alle associazioni

“sono Diego Zardini, candidato alla Presidenza della Provincia di Verona per Il Partito Democratico, Italia dei Valori e Verdi della Colomba.
Mi permetto di presentare a Lei ed alla Sua pregiatissima Associazione un estratto del mio programma elettorale e una mia lettera agli elettori, al fine di poter valutare le intenzioni che, assieme alla coalizione che mi sostiene, intendo impegnarmi a portare avanti nel caso in cui gli elettori veronesi volessero concordarmi l'onore di governare la Provincia di Verona nelle elezioni del 6-7 giugno prossimo.
Qui il resto del post Le priorità, come potrà vedere, sono di ridare dignità ad un ente da troppe parti visto come inutile, recuperando con deleghe certe le proprie competenze, al fine di poter avere una Provincia più efficiente, con meno assessori, che giochi un ruolo incisivo nello sviluppo umano, sociale ed economico di questo territorio, così ricco di risorse e per una popolazione così piena di idee, energie ed intraprendenza.
Un ente all'altezza dei suoi cittadini, delle imprese e dei lavoratori; che costi meno e produca più servizi, risponda ad esigenze di coordinamento tra i 98 comuni e svolga una seria ed innovativa pianificazione per le deleghe relative al territorio e all'ambiente, alle politiche attive del lavoro, alla viabilità e mobilità, alla promozione di cultura, agricoltura e turismo.
Propongo un vero cambio di passo, al fine di trasformare l'ente più lontano e meno sentito dagli elettori in un ente forte, capace di promuovere sviluppo e migliorare la vivibilità dei suoi cittadini.
Un impegno di onestà, trasparenza e correttezza per una politica di servizio, senza interessi personali, con al centro il bene comune.
Per ogni altra informazione resto a Sua disposizione e può in ogni caso consultare i seguenti siti
www.diegozardini.it/
http://www.facebook.com/l/
http://www.pdverona.it/
La pregherei di diffondere questa mia lettera tra i suoi iscritti.
Nell'augurarLe buon lavoro per la sua attività, Le porgo i migliori saluti.”
Diego Zardini
Candidato Presidente della Provincia di Verona
Partito Democratico, Italia dei Valori, Verdi della Colomba"

Nessun commento: