mercoledì 13 maggio 2009

Io voto alle Europee Debora Serracchiani

E’ il nome di un gruppo nato su Facebook che sostiene Debora Serracchiani candidata del Partito Democratico al Parlamento Europeo. Gli entusiasmi e la fiducia verso Debora crescono ogni giorno di più e lei continua la campagna elettorale con molto impegno nella circoscrizione del nord est, incontrando i cittadini e tutti coloro che ormai credono nelle sue idee e nella sua capacità di rinnovamento del sistema politico e del Partito Democratico.
Il gruppo su Facebook conta 1704 membri e continua ad ampliarsi sempre di più spontaneamente perché le persone si sentono legate a questa giovane donna capace, tranquilla e determinata nelle sue analisi, valutazioni e prospettive. I suoi interventi sono molto apprezzati perché interpreta il pensiero, i bisogni e la domanda di democrazia dei cittadini.
Debora trova il tempo di rivolgere un pensiero al gruppo: “Vi ringrazio infinitamente per il vostro entusiasmo e per il sostegno. Mi dispiace non riuscire a parlare con voi più spesso, ma capirete che questa avventura mi sta impegnando tantissimo e mi porta ogni giorno in posti diversi (anche più volte al giorno!). Ma è l'aspetto più bello della campagna. Ho preso con serietà questa avventura e cerco di fare del mio meglio. Intanto ci metto la faccia e il cuore e voi mi date la forza necessaria, comunque vada. Grazie per la fiducia che riponete in me.Tornerò a trovarvi quanto prima con il mio programma, così - se vi va - ne parliamo. A presto, Debora Serracchiani”
Spero di potere insieme a tanti altri elettori trasmettere forza ed entusiasmo a Debora e nello stesso tempo di riceverli da lei con il suo instancabile impegno.
Volontari per Debora Serracchiani
Gruppo su Facebook

Nessun commento: