martedì 19 maggio 2009

Un nuovo Welfare per il 3° millennio

Il Partito Democratico di Verona ha organizzato un convegno su “Soli di fronte alla crisi: un nuovo Welfare per il 3° millennio” che si terra a Verona il 22 maggio alle ore 20,30 presso la Sala Lucchi di Piazzale Olimpia 3.
Il convegno è presieduto da Giandomenico Allegri, coordinatore provinciale del PD, ed i relatori sono:
- Donata Lenzi, parlamentare;
- Carla Pellegatta, Segretaria Generale Cgil Verona;
- Silvio Gandini, sindaco di Legnago e candidato al Parlamento Europeo;
- Diego Zardini, candidato alla Presidenza della Provincia di Verona.
Il convegno rappresenta una occasione per valutare insieme ai partecipanti la crisi economica e il disagio sociale delle fasce più deboli rappresentati dai pensionati, disoccupati e precari.
Il convegno si propone di prospettare un nuovo Welfare per affrontare positivamente il problema della povertà e dell’impoverimento del ceto medio.
Il lavoro rappresenta il tema centrale dell’incontro per costruire un futuro di certezza per le nuove generazioni e per gli occupati.
Purtroppo il Governo Berlusconi si propone di affrontare la crisi con la sola fiducia e con l’ottimismo e non con riforme strutturali che diano sicurezza e certezza agli occupati, ai disoccupati, ai lavoratori precari, ai disoccupati ed a coloro che vivono in stato di povertà.

1 commento:

francesco ha detto...

salve a tutti ma se si parla di crisi allora parlo io. o scritto a politici annunci su forum per far conoscere come risolvere la crisi .
vai sul link http://fransua.beepworld.it
infondo alla pag. troverai il link che ti condurra al fac-simile del progetto