sabato 27 marzo 2010

Vota Partito Democratico e Franco Bonfante

In questi ultimi giorni diverse persone hanno espresso in modo chiaro la propria scelta rispetto alle elezioni regionali del Veneto. Tra questi vi sono alcuni amici che hanno dichiarato di votare Partito Democratico e Franco Bonfante, indicando le motivazioni.
Vincenzo D’Arienzo, consigliere provinciale e responsabile del gruppo del PD, dopo aver sottolineato che "sono stati importanti l’impegno e le capacità di coloro che per passione hanno posto Verona al centro del proprio fare”, afferma che tra questi “spicca Franco Bonfante che in 5 anni ha presentato ben 50 proposte di legge e 180 temi riguardanti Verona. Un'assoluta novità rispetto al passato”.
“Ecco perché l'impegno e le capacità dei singoli, conclude Vincenzo D’Arienzo, sono necessari. Consapevole di questo, senza timori, perché ne ho conosciuto il valore e la qualità delle cose che ha fatto, alle elezioni regionali io voto e invito a votare per Bonfante”.
Credo che l'impegno e la presenza di Franco Bonfante, afferma Matteo Avogaro dei giovani del PD, in Consiglio regionale siano la garanzia che il PD non perderà di vista le esigenze delle categorie sociali meno forti e protette, ma potenzialmente più dinamiche e con grandi potenzialità di crescita, elemento fondamentale per porre le basi di un maggior sviluppo e benessere per il Veneto dei prossimi anni. Sono questi alcuni dei motivi per i quali darò il mio voto e il mio convinto sostegno alla candidatura di Bonfante, e per cui sono convinto che faranno la stessa cosa molti altri cittadini di Verona e provincia”.
“Io ho scelto, afferma Diego Zardini consigliere provinciale, con grande convinzione di sostenere Franco Bonfante il nostro consigliere uscente che già nel primo mandato si è contraddistinto per capacità, determinazione e presenza, sia in Consiglio, sia sul territorio. Ha ben operato con risultati concreti e a mio avviso la sua riconferma porterà risultati ancora più importanti per il territorio e per il PD”.
Tra i candidati al consiglio regionale , dichiara Antonino Leone, “scelgo Franco Bonfante per i seguenti motivi:
- Rappresenta tra i candidati veronesi la persona che esprime maggiore conoscenza e competenza. Ricchezza questa indispensabile per il gruppo del PD nella prossima legislatura al fine di esprimere delle posizioni politiche ed amministrative puntuali rispetto ai problemi della Regione;
- Il suo impegno nella scorsa legislatura è stato importante in quanto si è espresso con proposte, mozioni ed interrogazioni che hanno interessato il territorio della Provincia di Verona ed i problemi più urgenti della Regione Veneto. Infatti il suo impegno si è caratterizzato nei seguenti temi: - Economia e lavoro; - Trasporti ed infrastrutture; - Sanità e servizi sociali; - Istruzione e formazione.
- La disponibilità ed il sostegno alle amministrazioni locali rappresenta uno dei punti più qualificanti dell’impegno politico di Franco Bonfante. Ha saputo raccordare le esigenze amministrative dei comuni veronesi con il suo impegno nella Regione Veneto”.
”I candidati veronesi del PD, il mio partito, afferma Bepo Merlin, sono tutti validi, specialmente se confrontati a quelli delle altre liste. Cinque di loro sono anche miei amici o conoscenti di vecchia data e, se potessi, li voterei tutti. Devo, mio malgrado, sceglierne uno. Voterò Franco Bonfante:
- perché è un uomo intelligente;
- perché da sindaco ha saputo ridare slancio a una cittadina in crisi dopo il boom economico degli anni sessanta e settanta;
- perché da consigliere provinciale e regionale ha dimostrato di saper fare bene il suo mestiere, incidendo, con le sue proposte, anche nell’attività della maggioranza di Galan”.
Ritengo che la scelta di votare Partito Democratico, Giuseppe Bortolussi e Franco Bonfante rappresenta una scelta coerente e responsabile che si muove in direzione del cambiamento.

Nessun commento: