sabato 2 aprile 2011

Il cambiamento nei comuni veronesi

Il Partito Democratico ha organizzato un incontro a Verona per il giorno 14 aprile alle ore 18,30 presso il Liston 12 di Piazza Bra. Il tema dell’incontro è

Pubbliche amministrazioni: Riforma o Controriforma?


Modera l’incontro Vincenzo D’Arienzo, segretario provinciale del PD di Verona.

I relatori sono:

- Prof. Pietro Micheli, Docente Gestione della performance ed ex membro CiVIT;

- Davide Zoggia, Responsabile Nazionale Enti Locali;

- On. Oriano Giovannelli, Presidente Forum Riforma PA;

- Antonino Leone, Responsabile PA del PD Verona.

Interverranno all’incontro: Paolo Tovo, responsabile Enti Locali PD Verona, Stefania Sartori e Diego Zardini, capi gruppo al Comune di Verona ed alla Provincia, Franco Bonfante e Roberto Fasoli, consiglieri regionali del Veneto.
Il PD di Verona presenterà un’indagine conoscitiva sullo stato di attuazione del D. Lgs. n. 150 del 2009 negli enti locali della Provincia di Verona e la proposta per migliorare la performance dei servizi pubblici.
L’incontro è rivolto ai cittadini, i quali devono far sentire la propria voce sulla qualità dei servizi pubblici erogati dagli enti locali ed ai consiglieri comunali al fine di approfondire alcune tematiche inerenti il cambiamento degli enti locali.
Vi sono le condizioni di conoscenza e di proposta per migliorare l’efficienza e l’efficacia degli enti locali, i quali rappresentano nel territorio le prime PA che hanno un impatto immediato e continuo sulla qualità della vita dei cittadini.
L’incontro è stato organizzato dal Forum Nazionale Riforma PA, dal Dipartimento Nazionale Enti Locali del Partito Democratico e dal PD di Verona.
Invito

Nessun commento: