martedì 6 agosto 2013

Grazie Cecile e a presto

Cecile Kienge alla Festa Democratica di Quinzano (VR), con Diego Zardini e Alessia Rotta.


Una serata emozionante e di alto livello politico e sociale. Non capita tutti i giorni di avere fra di noi una donna, Cecil Kyenge, forte nei suoi valori di solidarietà ed integrazione e determinata nel perseguirli nonostante gli attacchi incivili ed ingiustificabili ricevuti.
Grazie a Cecile per la sua testimonianza indelebile.
Grazie ad Alessia che è stata capace di far esprimere a Cecile la sua sensibilità e determinazione a favore degli esclusi. Quello di Alessia Rotta è stato un ruolo difficile perché i valori e l’emozione non possono essere espressi da coloro che non li possiedono e non li perseguono.
Grazie a Diego Zardini che ha offerto con il suo impegno e con il suo intervento conclusivo la gioia e l’entusiasmo del popolo democratico veronese.
Grazie a Marco  Bolognani, segretario del Circolo, ed a tutti volontari che con il loro impegno sono riusciti ad offrire una Festa bellissima ed indimenticabile.
Ai democratici del PD rimane il compito di non dimenticare la visione comunitaria, i valori della persona e la fratellanza, valori questi fondamentali senza i quali la politica è arida, vuota e non produce frutti   

Nessun commento: