domenica 23 novembre 2014

Tra i sostenitori di Alessandra Moretti

Il mio viaggio tra i sostenitori di Alessandra Moretti continua. Registro altre opinioni a sostegno della candidatura di Alessandra alle primarie del PD per la scelta del candidato alla presidenza della regione Veneto. Valutazioni ed apprezzamenti convinti e attendibili che si integrano fra di loro. Le opinioni espresse secondo me vanno nella direzione giusta e rappresentano l’unica alternativa seria e credibile alla Giunta Zaia.
Si riportano le dichiarazioni delle persone che ho incontrato:
Clara Scapin, Sindaco di Legnago
"Io sostengo con convinzione Alessandra Moretti perché' dopo oltre 20 anni di governo di questo centrodestra il Veneto ha diritto di ritrovare la sua vera strada. Alessandra Moretti ha l'esperienza maturata come Amministratore di un Comune, di parlamentare, di eurodeputato, perciò' sa come si governa un territorio, cosa si può' chiedere al Governo, come ci si può' presentare in Europa!
Con Alessandra faremo ripartire il Veneto, recuperando le energie, l'orgoglio, la creatività' la laboriosità', la cultura dell'accoglienza e della solidarietà pilastri che hanno fatto grande la nostra terra . Con Alessandra e la sua squadra faremo tornare il Veneto uno dei motori per la ripresa di tutto il Paese e nello stesso tempo recupereremo credibilità in Europa come una Regione che può contribuire alla rinascita di un'Europa dei Popoli".
Sara Annechini, consigliere comunale di Castel d'Azzano
"Tenere i giovani in Veneto, far crescere i trasporti pubblici, garantire presidi medici territoriali e pari opportunità nell'accesso al mondo del lavoro. Quattro idee chiare per il nostro Veneto . Un programma semplice, compatto, lineare: con Alessandra Moretti è questo il futuro che reclamiamo e che possiamo costruire".
Vera Scola, Direzione PD Verona
"Ho deciso di sostenere Alessandra Moretti perché è una donna forte e decisa, che ho avuto modo di apprezzare soprattutto per le battaglie e l'impegno politico sul tema dei diritti civili e dell'uguaglianza di genere. Sono certa che metterà lo stesso slancio e la stessa determinazione nel governare il Veneto, in modo onesto e trasparente, ascoltando le persone e mettendole al centro del proprio operato, con un'attenzione particolare al lavoro e ai giovani.
Ritengo inoltre che Alessandra Moretti possa rappresentare, finalmente, quel fondamentale anello di congiunzione tra il nostro Veneto e l'Europa, rispetto allo sterile e controproducente euroscetticismo di chi ci ha governato negli ultimi anni".
Daniele Giacomazzi, Circolo PD di Sona
"Perché sostenere Alessandra Moretti? Perché solo con la sua chiarezza e semplicità possiamo convincere i Veneti che il nostro territorio e la nostra economia possono risollevarsi dalla pessima gestione Zaia. Le potenzialità del nostro territorio sono infinite: bellezze naturali e città d'arte, cultura enogastronomia ed eccellenza manifatturiera sono alcuni dei nostri punti di forza. Queste ricchezze però le abbiamo perse di vista annebbiando la vista dei veneti con promesse di indipendentismo che ci hanno chiuso molti orizzonti ed hanno lasciato la Regione ingovernata sui veri problemi: sanità, infrastrutture, formazione, turismo e tutela del territorio".
Con la forze e l'entusiasmo di Alessandra,il Veneto potrà trovare nuova fiducia per rilanciarsi in Italia ed in Europa a partire dalla grande occasione dell'Expo 2015 ".
Sostenere Alessandra Moretti è l’unica scelta semplice e chiara per tutti coloro che vogliono vedere il Veneto decollare e compiere delle scelte a vantaggio della comunità veneta. Rinnovamento, efficacia e trasparenza rappresentano i contenuti dell’impegno politico di Alessandra Moretti per il Veneto. Pertanto, partecipiamo alle primarie ed esprimiamo la preferenza a favore di Alessandra Moretti.

Nessun commento: