giovedì 6 ottobre 2016

Perché SI. Le nostre ragioni

Dopo l’assemblea nazionale della sinistra a Milano a sostegno del SI in cui sono state spiegate le motivazioni storiche ed attuali per votare SI al referendum della riforma costituzionale, l’on.le Diego Zardini ha organizzato un incontro a Verona.
A Milano è stato espresso il rapporto di continuità e coerenza della riforma costituzionale con l’impegno profuso negli ultimi decenni dalla sinistra democratica: dai comunisti, cattolici democratici e socialisti fino all’attuale Partito Democratico.  E’ stato sottolineato dagli intervenuti le insufficienti ragioni per votare no e l’incoerenza di tali soggetti rispetto alla storia del paese. Basti pensare che nello schieramento del no si trovano insieme forze che per la loro identità sono contrapposte ed alternative ma uniti nel creare difficoltà al paese ed all’attuale Governo in un momento in cui bisogna essere uniti per contrastare la crisi economica mondiale con effetti sulla crescita del paese.
L’Incontro dal titolo “Perché SI. Le Nostre Ragioni” si svolgerà presso la sala della 2^ Circoscrizione, piazza Angelo Righetti – Quinzano di Verona   


 

Nessun commento: